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WHAT WE DO

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Branding

Branding è la percezione che un consumatore, o l’insieme dei consumatori, da quando sente o pensa al nome, al servizio o al prodotto della tua azienda.
L’obiettivo è creare ciò che serve a distinguerti dalla concorrenza, migliorare l’immagine e il posizionamento del brand sul mercato fino a convincere i consumatori che tu sia l’unico in grado di soddisfare i loro bisogni o di risolvere i loro problemi in merito ad un settore specifico.

Branding

Branding è la percezione che un consumatore, o l’insieme dei consumatori, ha quando sente o pensa al nome, al servizio o al prodotto della tua azienda.
L’obiettivo è creare ciò che serve a distinguerti dalla concorrenza, migliorare l’immagine e il posizionamento del brand sul mercato fino a convincere i consumatori che tu sia l’unico in grado di soddisfare i loro bisogni o di risolvere i loro problemi in merito ad un settore specifico.

Lead generation

La lead generation è quell’insieme di attività di marketing, finalizzate a generare dei contatti che possano trasformarsi in potenziali clienti in una fase successiva. Rappresenta la capacità delle aziende di attrarre persone in target, realmente interessate ai servizi e prodotti proposti attraverso tecniche di acquisizione leads. Attraverso la compilazione di un modulo online la persona entra a far parte delle liste di contatto costituendo una “lead”.

Lead generation

La lead generation è quell’insieme di attività di marketing, finalizzate a generare dei contatti che possano trasformarsi in potenziali clienti in una fase successiva. Rappresenta la capacità delle aziende di attrarre persone in target, realmente interessate ai servizi e prodotti proposti attraverso tecniche di acquisizione leads. Attraverso la compilazione di un modulo online la persona entra a far parte delle liste di contatto costituendo una “lead”.

Couponing

 

Una campagna di couponing può aiutarti a farti conoscere da un pubblico più vasto e acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti, lanciare un nuovo prodotto o semplicemente liberare il magazzino dai prodotti invenduti.
Puoi scegliere tu quali prodotti promuovere, la durata delle iniziative, gli sconti da applicare e infine pubblicarli sulla tua Vetrina Online.

Couponing

 

Una campagna di couponing può aiutarti a farti conoscere da un pubblico più vasto e acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti, lanciare un nuovo prodotto o semplicemente liberare il magazzino dai prodotti invenduti.
Puoi scegliere tu quali prodotti promuovere, la durata delle iniziative, gli sconti da applicare e infine pubblicarli sulla tua Vetrina Online.

Drive to Store e Drive to Site

Con questi termini si definisce quell’insieme di azioni in grado di incrementare le visite e le vendite in un negozio fisico o online.

Ci riferiamo a campagne pubblicitarie che hanno come obiettivo quello di portare nuovi clienti e generare vendite in negozio e nel sito.

Drive to Store e Drive to Site

Con questi termini si definisce quell’insieme di azioni in grado di incrementare le visite e le vendite in un negozio fisico o online.

Ci riferiamo a campagne pubblicitarie che hanno come obiettivo quello di portare nuovi clienti e generare vendite in negozio e nel sito.